Le sette sorelle- Ally nella tempesta

Ally nella tempesta, il secondo attesissimo capitolo della fortunata saga bestseller di Lucinda Riley. Un intenso romanzo d’amore pieno di passione, segreti e commoventi colpi di scena.
Dopo l’affascinante Maia, la maggiore delle figlie adottive del magnate Pa’ Salt, protagonista del primo capitolo della saga Le Sette Sorelle, Ally nella tempesta è il nuovo attesissimo episodio. Struggente romanzo sentimentale che Lucinda Riley dedica alla seconda sorella, Alcyone detta Ally, e a cui toccherà svelare i segreti che il padre le ha lasciato in eredità.
La giovane Ally, velista esperta, è distesa al sole di uno yacht in mezzo all’Egeo e sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l’intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa’ Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato.
Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po’ di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa’ Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d’opera norvegese che nella seconda metà dell’Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.
Con Ally nella tempesta, Lucinda Riley ci regala un intenso romanzo d’amore pieno di passione e sentimenti che parla direttamente al cuore dei lettori.

Giunti editore

Fondazione Città del Libro © 2015