Bando editori bancarella sport 2016

Mi è gradito trasmettere il regolamento della cinquantatreesima edizione del  Premio Bancarella Sport 2016 e la composizione della Commissione di scelta.

Alle case editrici ricordo che:

  • La copia omaggio ai singoli componenti la Commissione di scelta dovrà pervenire improrogabilmente entro la giornata di lunedì 29 febbraio 2016;
  • Entro la stessa data dovrà essere assicurata, alla segreteria del premio [Giorgio Cristallini – segretario Premio Bancarella Sport, Viale XX settembre 114, 54033 CARRRA (MS)] mediante lettera oppure a mezzo fax (0585/810287), la giacenza di almeno 100 copie del volume o dei volumi – editi nel 2015 – che concorrono al premio;
  • E’ bene accompagnare la spedizione del libro o dei libri ad ogni componente della commissione, con una lettera dove si specifica che il volume  concorre al 53° Premio Bancarella Sport 2016;
  • E’ necessario che al segretario del premio venga comunicato anche l’indirizzo preciso, il numero telefonico (cellulare compreso), mail ed eventualmente anche il numero di fax dello scrittore che concorre.
  • La Fondazione Città del Libro si impegna ad acquistare dalle Case Editrici che avranno il loro tra i sei finalisti, vincitori del premio selezione, un numero di 60 copie (sessanta) sulle quali l’Editore praticherà lo sconto del 75% sul prezzo di copertina.
  • L’editore,(ufficio stampa) inoltre, dovrà garantire, qualora il libro vada in finale, l’invio di 40 (quaranta) copie omaggio alla segreteria del premio.
  • Il regolamento potrà essere consultato sul sito del Premio Bancarella, all’indirizzo http://www.premiobancarella.it o sulla pagina Facebook “Premio Bancarella ”
  • La composizione della Commissione di scelta sarà inviata anche a richiesta di Autori ed Editori che sono interessati al Premio e che non sono stati raggiunti dalla presente comunicazione.

    Certo della Vostra partecipazione, in attesa di un cenno di riscontro, è gradita l’occasione per ringraziare e per porgere distinti saluti.

    Il Segretario del premio
    (Giorgio Cristallini)
    Cellulare del segretario 339/6372465

    bando editori bancarella sport 2016

Related News

Leave a Reply

Fondazione Città del Libro © 2021